Quest'anno per accedere al Gran Ballo di Halloween dovrete conoscere la parola d'ordine che apre i cancelli della macabra dimora.

Avrete 15 minuti di tempo per affrontare la paura, riuscire a risolvere gli spaventosi enigmi e presentarvi al Custode, che vi domanderà "Parola D'ordine"?

Se non saprete rispondere vi attendera' l'inferno delle penitenze...

Entra un gruppo di 5 persone alla volta.

Potete, a scelta:

1) Scegliere il vostro gruppo e l'orario di ingresso registrandovi qui a lato (indicare partecipanti e orario tra quelli disponibili) Ogni gruppo dovra' arrivare all' orario prestabilito almeno 10 minuti prima del proprio turno.

2) Oppure, se non vi sarete registrati prima della sera della festa affronterete la prova di ingresso per orario di arrivo (potreste dover aspettare, verranno forniti refreshments nell'attesa)

Il consiglio è quello di prenotare e di arrivare puntuali ! La possibilià di affrontare l'escape e di trovare la parola d'ordine termina alle 23:45 con l'ingresso dell'ultimo gruppo.

Se non vi sarete prenotati non potrete accedere alla prova escape e per essere ammessi affronterete le penitenze più terribili. Yuppi!

ps. La parola d'ordine è diversa per ogni gruppo ;-)

22:30 Halloween Never Dies

22:45 LIBERO

23:00 I tre (2 posti liberi!)

23:15 LIBERO

23:30 LIBERO

23:45 NLIBERO