IL GRAN BALLO DI HALLOWEEN è' una festa privata "CASALINGA" di Halloween in costume e a modalità Openbar - che giunge quest'anno alla terza edizione.

La lista degli invitati è chiusa, nominativa e non estendibile !

Se ci siamo dimenticati qualcuno fatecelo sapere, ma tenete presente che oltre al numero massimo (gia' raggiunto con gli inviti) o qualcuno declina o purtroppo non sara' possibile accogliere tutti.

Regole per partecipare ( The Rules) :

1. Essere stato invitato dagll'organizzazione ed avere risposto per tempo (via RSVP)

2. Avere versato la quota di partecipazione di 15 EURO ad uno degli organizzatori come copertura delle spese di alcool e pulizie (quando? Alla conferma MEGLIO, al piu' tardi all'ingresso. Preparare i soldi esatti? Ottima idea!)

3. Avere letto con attenzione la sezione News, e quindi prenotare l'orario di arrivo per il proprio gruppo

4. Essere pronti ad affrontare scenari raccapriccianti e potenzialmente letali...un classico, direi....

5. Avere letto con attenzione la sezione dresscode e rispettare la regola NO CASUAL (thanks!)

Quindi la maschera è obbligatoria? Si! A quelli che non amano travestirsi chiedo di fare uno sforzo perchè la serata sara' molto tematizzata e decorata, quindi perchè la cosa funzioni c'è bisogno della collaborazione di tutti! Quindi queste sono le linee guida: è richiesto un mood dark, goth e un abbigliamento all black come minimo (no casual no jeans). Da qui in poi ogni sforzo aggiuntivo creativo e di look è piu' che gradito: trucco/parrucco, maschera e soprattutto costume, il costume è particolarmente apprezzato!

Dress Code: VEDI QUI