Carissimi peccatori, demoni ed anime perse,

il mio silenzio è dovuto all' incertezza che aleggia nell'aria

Fortunatamente paiono scongiurati per ora sia il "divieto" in quanto anticostituzionale, sia il "lockdown totale", ovvero gli unici scenari che renderebbero impossibile questa edizione di Halloween. 

Nessun editto promulgato dai mortali (per il momento) ci impedisce di ritrovarci.  Teniamo presente le raccomandazioni prendendo maggiori precauzioni di quelle richieste, e muovendoci nell' ombra.  Le porte di inferno si apriranno per tutti noi, come ogni 31 ottobre, solo dovremo farlo diversamente dal solito. 

E' obbligatorio attenersi alle regole di ammissione, che saranno imperative in ogni punto. 

Partiamo con le tediose ma purtroppo obbligatorie nuove regole:

Ci saranno solo 6 finestre temporali per accedere ad Inferno: 

17:06 (ora del tramonto) -COMPLETO

17:36 -COMPLETO

18:06 

18:36 -COMPLETO

19:06 (4 posti disponibili)

19:36 (4 posti disponibili)

  • questo per evitare assembramenti, evitare di attirare l'attenzione (immaginate di essere dei contrabbandieri in epoca di proibizionismo che si accingono ad entrare di nascosto nel retro di uno speakeasy, inseguiti da un'orda di zombie infetti, e dovendovi proteggere da un virus letale rilasciato per errore da scienziati terroristi alieni, ecco ) e per consentire all'accoglienza di organizzarsi e di farvi svolgere le prove di ammissione in sicurezza. Ci sarà una parola d'ordine. Se non la conoscete, non potrete entrare.  

  • minimo 2 persone, massimo 6 persone per ogni fascia oraria. Dovete obbligatoriamente registrarvi per prenotare l'ingresso in una di queste fasce orarie ed essere puntuali. Comunicatemi al più presto in che finestra volete essere inseriti, si va ad esaurimento posti!

  • Una volta registrati per l'ingresso attendete in macchina (non stazionate davanti all'ingresso, NON citofonate, non vi aprirà nessuno). Un minuto prima dell'orario stabilito verrà chieste la parola d'ordine e la porta del carraio si aprirà per farvi entrare e si chiuderà un minuto dopo. Siate puntuali. Se per qualsiasi motivo doveste mancare la vostra finestra di ingresso per pochi minuti mandate un messaggio, altrimenti dovrete aspettare in macchina il turno successivo.  

  • Sarebbe meglio veniste già truccati/costumati, (non è vietato vestirsi e non c'è motivo per il quale dovreste fornire delle spiegazioni e/o essere fermati se rispetterete il coprifuoco) . E' il Loft Asylum che dobbiamo proteggere, da attenzioni eccessive. Se vi sentite più a vostro agio c'è una postazione interna dove potete completare il vostro travestimento. Il costume rimane obbligatorio per accedere ad Inferno.

All'accoglienza vi sarà misurata la febbre, e dovrete sanificare le mani e disinfettare le suole delle scarpe. In caso di febbre, o anche semplice raffreddore vi prego di non presentarvi per non generare il panico.                 Giacche, maglioni , cambi, borse di ogni tipo non saranno ammessi ai piani superiori (poiché appoggiate sulle superfici possono essere veicolo di contagio) . Usate gli appositi appendiabiti. Potrete portare solo il cellulare, il resto va o in tasca o al limite in una borsetta/marsupio che terrete sempre addosso. 

  • Mascherina: obbligatoria per tutti tranne quando si beve e mangia (ovviamente)

  • L'ultimo orario utile per abbandonare il Loft Asylum sono le 22:46. 4-5 ore di permanenza sono comunque garantite ed in media con un Halloween "normale".

  • Ci sarà un buffet completo dolce e salato e bevande alcoliche ed analcoliche. La raccomandazione qui è che ciascuno utilizzi il proprio piatto, un bicchiere e le stesse posate, e reclami le proprie porzioni monodose che poi non devono essere lasciate in giro. Si raccomanda di scrivere il proprio nome sui bicchieri. Qui ci vuole un po' più di attenzione da parte di tutti, ma ce la possiamo fare..

  • All' ingresso verrà chiesto un contributo spese di 10 euro a persona che possono essere corrisposti in contanti oppure attraverso Satispay o Paypal.me

  • Come sempre, e quest'anno specialmente, l'invito è strettamente personale e non estendibile. 

  •  

La password è : proibito

  • Direi che abbiamo finito con le menate...

  • siete pronti per andare all' Inferno?

SCORRI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per meritare la propria permanenza in uno dei gironi infernali, ciascuno di voi dovrà dimostrare di essere un vero peccatore. Avete presente i sette vizi capitali? Sono eccitanti deviazioni che allontanano l'uomo dalla noiosa retta via, o come vengono definiti dai santi sono gli "abiti" del male che distruggono la nobiltà spirituale dell'uomo... Ve li presento uno per uno: Superbia, Ira, Accidia, Lussuria, Gola, Avarizia ed Invidia.

Inferno.

the Seven Deadly Sins

Rispondi al questionario 

Per meritarvi un posto ad Inferno dovrete cedere ad ALMENO un peccato capitale che vi capiterà in sorte (se fallirete dovrete immediatamente abbandonare Inferno, non è posto per voi)

Ma se invece vi dimostrerete degni della fama che vi ha preceduto, e che vi ha fatto meritare un invito questa sera , so che ci prenderete gusto.... perchè non provare anche gli altri ? perchè non cedere a tutti e sette e vincere dunque un premio speciale? 

the party

STAY EVIL. 

Importante : per i nuovi arrivi leggerele info di base dresscode qui

Per chi vuole ripassare la storia di Halloween :

- Halloween 2015 ( Il Gran Ballo di Halloween)

- Halloween 2016 (The Haunted Mansion)

- Halloween 2017 (Loft Asylum)

- Halloween 2018 (The Circus) work in progress

-Halloween 2019 (Phobia) work in progress

- the story of Halloween 

sito ottimizzato per desktop